In Vendita in Kenya vicino Malindi abitazione-bungalow open -space con bagni, singole composta da due unità mq 50 +mq 50 totale mq 100, a 700 metri dal mare.
Trattasi di abitazione-bungalow singola (dalla foto casa dietro sdraio con asciugamano blu-verde) inserita in complesso residenziale di 5 unità, recintato con accesso privato con due ingressi indipendenti così composta veranda comune con 2 ingressi, quindi 2 porzioni uguali entrambe con ampio locale unico con 3 finestre ad uso notte e giorno, arredato, con zanzariere, armadi, divano poltrone ecc., locale bagno con doccia, bidet, lavabo, wc, finestrato, due unità di mq 38 +38= mq 76 più veranda mq 12+ 12 = mq 24. Parti comuni: ampio giardino piantumato, piscina, costruzione con ampio locale cucina attrezzata e sala da pranzo esterna coperta (come di uso locale) retro, zona guardiano tutto l'anno con camera, bagno e lavanderia. Tutte le costruzioni sono in linea con l'ambiente circostante e sono fornite di acqua, luce ed allarmi.
Si trova a 700 metri dalla spiaggia ed a circa 6 km. da Malindi.
Per info e appuntamenti compilare foglio informazioni presente dopo le foto, allegare documento d'identità fronte retro ed inviare.
100 mq 45.000,00 €
Per maggiori informazioni potete inviare una e.mail ad info@scanta.it e sarà ns. cura inviare foglio richiesta da compilare accompagnato da un documento d'identità, questo per privacy del Cliente.
Agenzia Immobiliare Scantamburlo srl +390422430421 Michele +393484928180 www.scanta.it rif.454